Sinner domina il ranking ATP ed è sicuro di chiudere l'anno da numero 1

Sinner domina il ranking ATP ed è sicuro di chiudere l'anno da numero 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Sinner sicuro di aprire il 2025 da numero 1, tra le donne Paolini si conferma sesta L'azzurro al comando davanti ad Alcaraz, 14 italiani in top 200, balzi in classifica per i cechi Machac e Mensik. Con la certezza di chiudere l'anno da numero 1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'ATP. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l’anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell’era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l’azzurro inizierà la sua 18ma settimana in testa al ranking. (LAPRESSE)

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (l'Adige)

Sinner asso pigliatutto: a Shanghai Djokovic gli ha ceduto il futuro

Diciassette titoli in carriera, il trofeo del numero uno al mondo per il 2024: statistiche, confronti con gli avversari e "prime volte" del 23enne che sta riscrivendo la storia del tennis mondiale Diciassette titoli Atp, sette nel 2024 e una classifica da incorniciare che gli regalerà a fine stagione il trofeo di numero uno al mondo per il 2024. (LaC news24)

Q uando parla di Sinner Filippo Volandri non riesce a nascondere una buona dose di felicità. Una voce che sorride del presente immaginando un futuro ancora più vincente. (La Gazzetta dello Sport)

Il presente è oggi. Oggi. (la Repubblica)