Lucia Manfredi: chi è la dottoressa morta nell'incidente dell'auto contro la colonnina del gas

Lucia Manfredi: chi è la dottoressa morta nell'incidente dell'auto contro la colonnina del gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. La dottoressa deceduta è Lucia Manfredi, originaria di Fabriano, la donna era sposata e aveva un figlio piccolo. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva tramite un comunicato stampa la notizia dello stop alla campagna di raccolta fondi istituita da un'agenzia funebre del capoluogo dorico, lanciata dopo il... (Virgilio)

– Facevano tutto insieme e anche la vita gli è stata tolta insieme. Una coppia solida che viveva di lavoro, volontariato e amore per il loro bambino, Alessandro, 10 anni. (il Resto del Carlino)

Lucia Manfredi, 40 anni, e il marito Diego Duca, 46, nella mattina di sabato 4 gennaio sono usciti di casa insieme, così come lo sono stati negli ultimi 20 anni, e insieme sono morti: sono le due vittime del terribile incidente avvenuto a Torrette di Ancona intorno alle 7.45. (leggo.it)

"Aiuteremo il bambino di Lucia e Diego"

– Poco prima dell'ora di pranzo, intorno alle 12, erano già state riattivate oltre 1500 utenze delle circa 3mila mancanti a Torrette di Ancona, il popoloso quartiere rimasto senza gas dalle prime ore della mattina di ieri – 4 gennaio – in conseguenza del tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita i coniugi quarantenni Lucia Manfredi e Diego Duca. (il Resto del Carlino)

In una nota si afferma come «la tragica scomparsa dei nostri concittadini Lucia Manfredi e Diego Duca ha sconvolto la comunità, che si è stretta intorno al loro piccolo e ai familiari. Per manifestare la gratitudine della città verso due giovani che con generosità e altruismo si sono sempre spesi per gli altri e per il bene comune e per stringere il loro bambino nell’abbraccio dell’intera città, il giorno delle esequie, non ancora fissate, verrà proclamato il lutto cittadino». (QDM Notizie)

Tre comunità sprofondate nel dolore: Perugia, Ancona e Fabriano. Quelle tre comunità intorno a cui ruotava la vita di Lucia Manfredi e Diego Duca, quarantenni, medico ospedaliero lei, autista soccorritore del 118 lui. (LA NAZIONE)