Concerto di Capodanno a Roma: Piazza del Popolo

Concerto di Capodanno a Roma: Piazza del Popolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un cambio di location per il Capodanno romano Quest’anno, il tradizionale concerto di Capodanno a Roma si sposta dalla storica cornice del Circo Massimo a quella più intima di Piazza del Popolo. Questa decisione segna un cambiamento significativo nella celebrazione di fine anno, puntando a creare un’atmosfera più raccolta e coinvolgente per il pubblico. La scelta della nuova location è stata accolta con curiosità e interesse, promettendo un evento che potrebbe attrarre non solo i giovani, ma anche un pubblico più maturo, desideroso di rivivere le sonorità del passato. (Notizie.it )

Su altri giornali

Seduto su una poltrona, in una stanza blindatissima della Discoteca Laziale dove possono entrare soltanto tre persone alla volta, Tony Effe somiglia più a un Babbo Natale tatuato in felpa bianca firmata e jeans strappati che al trapper dai modi ruvidi e sprezzanti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo per le polemiche sui testi «sessisti» delle sue canzoni. (Corriere Roma)

Giulia De Lellis non ci sta e difende a spada tratta il suo fidanzato, dopo gli attacchi e l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, a causa dei suoi testi considerati misogini e violenti. Negli ultimi giorni è scoppiato un putiferio quando Tony Effe è stato annunciato tra i cantanti sul palco del Concerto di Capodanno a Roma. (ComingSoon.it)

Dal concertone al concertino: per il Capodanno del Comune di Roma si fa sempre più concreta la possibilità di un cambio di location. Non più il Circo Massimo, con i suoi 80mila... (Virgilio)

Discoteca laziale, cinque ore in coda per Tony Effe. “Il concertone? Ma che ce frega”

Arriva puntuale alle 15, entra nella sala della Discoteca Laziale riservata al firmacopie e, con alle spalle una sua gigantografia,comincia a posare con i fan che a turno entrano per farsi autografare una delle copie dell’album Icon, in cd o in vinile. (ilmessaggero.it)

Poi Gualtieri ha aggiunto: “Non me la sono sentita di organizzare come Roma Capitale un concerto in cui si sarebbero cantante canzoni con un forte linguaggio violento e sessista“. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24. (LAPRESSE)

Per parlare circa cinque o sei secondi con il trapper e ottenere il suo autografo (Tony con la o a forma di cuore), … (Repubblica Roma)