Concerto di Capodanno a Roma: Piazza del Popolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cambio di location per il Capodanno romano Quest’anno, il tradizionale concerto di Capodanno a Roma si sposta dalla storica cornice del Circo Massimo a quella più intima di Piazza del Popolo. Questa decisione segna un cambiamento significativo nella celebrazione di fine anno, puntando a creare un’atmosfera più raccolta e coinvolgente per il pubblico. La scelta della nuova location è stata accolta con curiosità e interesse, promettendo un evento che potrebbe attrarre non solo i giovani, ma anche un pubblico più maturo, desideroso di rivivere le sonorità del passato. (Notizie.it )
Su altri giornali
Seduto su una poltrona, in una stanza blindatissima della Discoteca Laziale dove possono entrare soltanto tre persone alla volta, Tony Effe somiglia più a un Babbo Natale tatuato in felpa bianca firmata e jeans strappati che al trapper dai modi ruvidi e sprezzanti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo per le polemiche sui testi «sessisti» delle sue canzoni. (Corriere Roma)
Giulia De Lellis non ci sta e difende a spada tratta il suo fidanzato, dopo gli attacchi e l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, a causa dei suoi testi considerati misogini e violenti. Negli ultimi giorni è scoppiato un putiferio quando Tony Effe è stato annunciato tra i cantanti sul palco del Concerto di Capodanno a Roma. (ComingSoon.it)
Dal concertone al concertino: per il Capodanno del Comune di Roma si fa sempre più concreta la possibilità di un cambio di location. Non più il Circo Massimo, con i suoi 80mila... (Virgilio)
Arriva puntuale alle 15, entra nella sala della Discoteca Laziale riservata al firmacopie e, con alle spalle una sua gigantografia,comincia a posare con i fan che a turno entrano per farsi autografare una delle copie dell’album Icon, in cd o in vinile. (ilmessaggero.it)
Poi Gualtieri ha aggiunto: “Non me la sono sentita di organizzare come Roma Capitale un concerto in cui si sarebbero cantante canzoni con un forte linguaggio violento e sessista“. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24. (LAPRESSE)
Per parlare circa cinque o sei secondi con il trapper e ottenere il suo autografo (Tony con la o a forma di cuore), … (Repubblica Roma)