Moviola Milan Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Milan Juve: gli episodi dubbi del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Moviola Milan Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25 La Juve sfida il Milan nel match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Baccini. Il quarto uomo sarà Zufferli, con Mazzoleni al VAR e Paterna all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Rafael Leao ammonito nel corso del primo tempo di Milan-Juventus. E’ accaduto al 26’ di una gara fino a quel momento molto corretta e, nell’occasione, un ruolo lo ha recitato anche Thiago Motta che ha fatto un gesto che non è piaciuto né all’attaccante rossonero, né ai suoi compagni di squadra. (Goal Italia)

90'+5' - L'arbitro fischia la fine della partita. 90'+4' - Colpo di testa di Theo Hernandez ma interviene Di Gregorio. (Tutto Juve)

Si è appena conclusa la sfida tra Milane Juventus, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Il match è terminato con il risultato di 0-0. Ecco gli episodi da moviola più rilevanti. Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Milan-Juventus, partita valida per la tredicesima giornata di Serie (Il Milanista)

LIVE MN - Milan-Juventus (0-0): la partita non si sblocca

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Prima frazione di tutt'altro che spettacolare quella di San Siro, con entrambe le squadre che hanno creato veramente poco. Per la situazione di classifica, il Milan dovrebbe aggredire l'avversario e cercare di fare lui la partita, ma invece è stata la Juventus quella ad aver avuto per più tempo il pallino del gioco fra i propri piedi. (Milan News)