Leao sempre per terra, Motta non ne può più: il gesto a Chiffi

Leao sempre per terra, Motta non ne può più: il gesto a Chiffi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si è accesa subito la tensione in Milan- Juventus , big match per la tredicesima giornata di Serie A in corso a San Siro. Thiago Motta è infatti stato protagonista di due gesti molto eloquenti in merito alle decisioni prese dall'arbitro Chiffi dopo dei falli fischiati a favore della squadra rossonera. Al 26' il direttore di gara ha concesso un calcio di punizione ai padroni di casa per un fallo di Conceicao ai danni di Leao . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)

FINISCE ! Gara senza reti a San Siro tra Milan e Juventus che ci provano poco e alla fine si accontentano di un punto a testa. Pochissime le occasioni del match, fischi dei tifosi alla fine della gara. (Tutto Juve)

Moviola Milan-Juventus: Rafa Leao cade in area bianconera, era rigore?

Pochissimi secondi dalla fine della prima frazione di gara. L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch (ilBianconero)

La Juve sfida il Milan nel match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Baccini. Il quarto uomo sarà Zufferli, con Mazzoleni al VAR e Paterna all’AVAR. (Juventus News 24)

Milan e Juventus si sfidano a San Siro in un anticipo di fuoco: la moviola della partita e i casi più controversi da analizzare. Milan contro Juventus: a San Siro va in scena un anticipo di fuoco, sia nel contesto di una rivalità sempre accesa che di una classifica che potrebbe segnare una prima svolta a seconda del risultato. (Goal Italia)