Thiago Motta mima il tuffo di Leao in Milan Juve: poi il portoghese viene ammonito. Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch L'arbitro Chiffi ha deciso di aumentare il recupero dando un minuto in più proprio per far battere il calcio d'angolo al Milan (ilBianconero)
Si è accesa subito la tensione in Milan- Juventus , big match per la tredicesima giornata di Serie A in corso a San Siro. Thiago Motta è infatti stato protagonista di due gesti molto eloquenti in merito alle decisioni prese dall'arbitro Chiffi dopo dei falli fischiati a favore della squadra rossonera. (Tuttosport)
Si è appena conclusa la sfida tra Milane Juventus, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Il match è terminato con il risultato di 0-0. Ecco gli episodi da moviola più rilevanti. Minuto 25 - Ammonizione per proteste a Rafael Leao. (Il Milanista)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)