LIVE MN - Milan-Juventus (0-0): la partita non si sblocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo Prima frazione di tutt'altro che spettacolare quella di San Siro, con entrambe le squadre che hanno creato veramente poco. Per la situazione di classifica, il Milan dovrebbe aggredire l'avversario e cercare di fare lui la partita, ma invece è stata la Juventus quella ad aver avuto per più tempo il pallino del gioco fra i propri piedi. (Milan News)
Su altre testate
Pochissimi secondi dalla fine della prima frazione di gara. L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch (ilBianconero)
Lorenzo Focolari Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 20:08) PRIMO TEMPO (Il Milanista)
Milan Juventus, Thiago Motta polemico all'indirizzo del direttore di gara: il gesto è chiarissimo e contro i giocatori rossoneri. (SpazioJ)
Moviola Milan Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Un cartellino giallo, quello estratto dal direttore di gara Chiffi, non per un intervento falloso commesso, ma anzi a seguito di un fallo subito. Un breve momento di tensione nel corso del primo tempo di Milan-Juventus: protagonisti Rafa Leao e Thiago Motta. (Goal Italia)