Conceicao Leao, scintille a San Siro. Marelli: «Aveva ragione il rossonero, c'è un giallo che manca»

Conceicao Leao, scintille a San Siro. Marelli: «Aveva ragione il rossonero, c'è un giallo che manca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Vince la noia nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Le due squadre mai davvero pericolose si fanno notare solo per le proteste. Tra il 25esimo e il 27esimo così arrivano i primi due gialli della sfida, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: la prima ammonizione è per Rafa Leao, che protesta dopo aver subito l’ennesimo fallo della sua partita. (CalcioMercato.it)

L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch L'arbitro Chiffi ha deciso di aumentare il recupero dando un minuto in più proprio per far battere il calcio d'angolo al Milan (ilBianconero)

E’ accaduto al 26’ di una gara fino a quel momento molto corretta e, nell’occasione, un ruolo lo ha recitato anche Thiago Motta che ha fatto un gesto che non è piaciuto né all’attaccante rossonero, né ai suoi compagni di squadra. (Goal Italia)

Milan Juve, due decisioni di Chiffi fanno discutere. Marelli: «Un po’ impreciso. Sul minuto di recupero…»

Milan-Juventus è il secondo anticipo della 13esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Thiago Motta è infatti stato protagonista di due gesti molto eloquenti in merito alle decisioni prese dall'arbitro Chiffi dopo dei falli fischiati a favore della squadra rossonera. Al 26' il direttore di gara ha concesso un calcio di punizione ai padroni di casa per un fallo di Conceicao ai danni di Leao . (Tuttosport)