MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Juventus

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Milan-Juventus, partita valida per la tredicesima giornata di Serie Lorenzo Focolari Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 20:08) Si è appena conclusa la sfida tra Milane Juventus, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Il match è terminato con il risultato di 0-0. Ecco gli episodi da moviola più rilevanti. PRIMO TEMPO Minuto 25 - Ammonizione per proteste a Rafael Leao. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Pochissimi secondi dalla fine della prima frazione di gara. L'arbitro Chiffi ha deciso di aumentare il recupero dando un minuto in più proprio per far battere il calcio d'angolo al Milan. (ilBianconero)

Rafa Leao subisce fallo ma viene ammonito, Thiago Motta mima il gesto del tuffo

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Milan Juventus, Thiago Motta polemico all'indirizzo del direttore di gara: il gesto è chiarissimo e contro i giocatori rossoneri. (SpazioJ)

Rafael Leao ammonito nel corso del primo tempo di Milan-Juventus. E’ accaduto al 26’ di una gara fino a quel momento molto corretta e, nell’occasione, un ruolo lo ha recitato anche Thiago Motta che ha fatto un gesto che non è piaciuto né all’attaccante rossonero, né ai suoi compagni di squadra. (Goal Italia)