LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS 0-0 - Poche emozioni a San Siro, ci prova Morata di testa: palla fuori

LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS 0-0 - Poche emozioni a San Siro, ci prova Morata di testa: palla fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

FINISCE ! Gara senza reti a San Siro tra Milan e Juventus che ci provano poco e alla fine si accontentano di un punto a testa. Pochissime le occasioni del match, fischi dei tifosi alla fine della gara. MILAN-JUVENTUS 0-0. 90'+5' - L'arbitro fischia la fine della partita. 90'+4' - Colpo di testa di Theo Hernandez ma interviene Di Gregorio. 90'+1' - DOPPIO CAMBIO JUVENTUS: entrano Danilo e Mbangula al posto di Savona e Yildiz. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta è infatti stato protagonista di due gesti molto eloquenti in merito alle decisioni prese dall'arbitro Chiffi dopo dei falli fischiati a favore della squadra rossonera. Al 26' il direttore di gara ha concesso un calcio di punizione ai padroni di casa per un fallo di Conceicao ai danni di Leao . (Tuttosport)

L'arbitro Chiffi ha deciso di aumentare il recupero dando un minuto in più proprio per far battere il calcio d'angolo al Milan. L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch (ilBianconero)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Leao sempre per terra, Motta non ne può più: il gesto a Chiffi

Milan-Juventus è il secondo anticipo della 13esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Per risalire ancor di più in classifica, nonostante sia molto corta, e rispondere alla vittoria dell'Inter contro il Verona, la Juventus dovrà sfoggiare una delle migliori prestazioni per riuscire (SpazioJ)

Tra il 25esimo e il 27esimo così arrivano i primi due gialli della sfida, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: la prima ammonizione è per Rafa Leao, che protesta dopo aver subito l’ennesimo fallo della sua partita. (CalcioMercato.it)