Spagna, Morata svela le sue condizioni: le ultime sull’attaccante del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan c'è molta attesa per le condizioni di Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà del club rossonero. Alvaro Morata ha saltato l'ultimo match di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. Il calciatore - poche ore prima del match - è stato protagonista di (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Morata in tenuta di allenamento scende ad allenarsi con la squadra: il video social della Spagna (TUTTO mercato WEB)
La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. (Minuti Di Recupero)
Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)
C'è un protocollo in questi casi e dovrebbe poter giocare la prima partita. (Calciomercato.com)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". (Quotidiano Sportivo)