Raduno della Lega a Pontida, Valditara: “La sinistra detesta i principi di autorità e merito, è contro l’idea di patria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Orizzonte Scuola INTERNO

Raduno della Lega a Pontida, Valditara: “La sinistra detesta i principi di autorità e merito, è contro l’idea di patria” Di “La sinistra detesta il principio di autorità che è fondamentale in ogni stato democratico, detesta il merito, è per l’egualitarismo grigio. Nella scuola che vogliamo si devono insegnare non solo i diritti, ma anche i doveri. La sinistra è contro l’idea di patria, creano le condizioni per subire l’immigrazione, non vedo differenza tra questa sinistra e la tradizione comunista e anarchica”. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Pontida cambia speaker, la voce storica Daniele Belotti: "Avvertito il giorno prima, ora faccio le patatine" di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti (La Stampa)

Arrestate anche me". Sta diventando virale la foto del 63enne Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, piccolo comune del Foggiano, che è andato al raduno della Lega a Pontida vestito da detenuto, con una tuta a strisce bianche e nere, impugnando il cartello: "Ho votato lega. (Tiscali Notizie)

La Lega di Matteo Salvini si ritrova oggi, domenica 6 ottobre, a Pontida (Bergamo) per il tradizionale appuntamento con i suoi sostenitori. (Sky Tg24 )

Pontida 2024, da Matteo Salvini a Roberto Vannacci: «La cittadinanza non si regala. Non molliamo»

Il segretario della Lega sul palco: spazi vuoti tra il popolo del Carroccio (LAPRESSE)

Poco dopo parte un lungo applauso dal pubblico assorto. (Corriere TV)

«Tajani ha fatto una proposta e noi non siamo d'accordo, io non sono d'accordo perché la cittadinanza non si vende, non si regala, non si mette su un banchetto del mercato. La cittadinanza, eventualmente, la si guadagna», dice Vannacci a Pontida (Vanity Fair Italia)