A bordo del pullman dei leghisti veneti verso Pontida: il nostro viaggio

A bordo del pullman dei leghisti veneti verso Pontida: il nostro viaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Mattino di Padova INTERNO

A bordo del pullman dei leghisti veneti verso Pontida: il nostro viaggio Con Laura Berlinghieri a bordo di una dei pullman con i leghisti veneti diretti al raduno di Pontida. Partenza alle 6.30 da Campodarsego, nel Padovano, poi la sosta in autogrill a Brescia. Si va a festeggiare la riforma dell'Autonomia differenziata e sostenere il segretario Matteo Salvini, nel processo Open Arms. 04:10 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Il generale Vannacci la tessera della Lega non la prende, alle elezioni Europee quando è stato candidato come indipendente ha avuto la visibilità a cui sono abituati i pezzi grossi del partito. E a Pontida, in provincia di Bergamo, alla festa politica più importante da quando esiste il Carroccio, il generalissimo boccia la proposta di riforma della cittadinanza italiana formulata da Forza Italia. (ilmessaggero.it)

Io sono qua con la Lega, faccio campagna elettorale per la Lega, c’è tantissima gente che supporta quello che io dico e quello che promuovo ed essendo io nella Lega fa bene a me e fa bene alla Lega”. Così l’eurodeputato Roberto Vannacci visitando gli stand della Lega a Pontida (ilmessaggero.it)

Anche nel 2024, i militanti della Lega si sono dati appuntamento a Pontida in provincia di Bergamo per la 36esima edizione della manifestazione. Matteo Salvini ha parlato al raduno della Lega a Pontida. (Virgilio Notizie)

Pontida, Vannacci: "Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo"

"Buongiorno popolo di Pontida, festeggiamo Salvini in Ungheria come un eroe, ha difeso i confini e le case degli italiani. Anzi ha difeso pure l'Europa, meriterebbe una onorificenza e non un processo", esordisce il premier ungherese. (Today.it)

. E sull'Autonomia differenziata ha aggiunto: "E' il futuro, è merito, efficienza". (Trentino)

Non vedo quale sia il valore aggiunto". Sono stato con Salvini, Fedriga, Fontana e Zaia e nessuno mi ha posto il problema di prenderla. (la Repubblica)