Crisi United: ten Hag rischia l’esonero, Allegri e Inzaghi in pole

Crisi United: ten Hag rischia l’esonero, Allegri e Inzaghi in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

TEN HAG ESONERO – La panchina di Erik ten Hag al Manchester United è sempre più a rischio, con le prossime partite contro Porto e Aston Villa che potrebbero decidere il suo futuro. Nonostante il recente supporto da parte della dirigenza, la pesante sconfitta per 0-3 contro il Tottenham, ha aumentato la pressione sull’allenatore olandese, già criticato da leggende del club come Paul Scholes e Rio Ferdinand. (Europa Calcio)

Su altri media

Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto (Tutto Napoli)

Il futuro di Erik ten Hag al Manchester United è fortemente in bilico. L’allenatore olandese è ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente e la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a valutare la sua posizione già nel corso della prossima sosta nazionali di ottobre, sebbene al momento non siano previsti cambi in corsa. (Passione Inter)

Lo United ha vinto solo due delle ultime sette partite, è dodicesimo in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione. L'altro nome è Southgate Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia... (Virgilio)

Inzaghi piace allo United. E la verità è che il tecnico dell'Inter...

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Sport Mediaset)

IL PUNTO – Simone Inzaghi è da tempo un tecnico molto ammirato a livello internazionale per il calcio che propone con la sua Inter: tra le pretendenti non manca una squadra in difficoltà come il Manchester United. (Inter-News)

Ovviamente ci si riferisce alla prossima stagione: al momento, infatti, non sarebbero previsti cambi in corsa. Ma nulla si può escludere, specialmente in caso di altri ko dopo il pesante rovescio interno con il Tottenham. (Fcinternews.it)