Cruciani punge la Gruber: "Emergenza migranti? Se n'è accorta dopo il furto"

Cruciani punge la Gruber: Emergenza migranti? Se n'è accorta dopo il furto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

"Le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno da tanti punti di vista diversi" . No, non è una dichiarazione di Matteo Salvini o di Matteo Piantedosi. Non si tratta di un esponente della destra, bensì di uno dei punti di riferimento della sinistra: parliamo di Lilli Gruber. La conduttrice con un passato da europarlamentare rossa ieri è stata vittima di un furto mentre a Villa Borghese, a Roma, stava facendo un po’ di ginnastica e durante il consueto appuntamento con "Otto e mezzo" è stata costretta ad ammettere che l'immigrazione indiscriminata non è possibile. (il Giornale)

Su altre fonti

Il tweet di Fratelli d'Italia Lilli Gruber, nel corso della puntata di “Otto e mezzo” su La7, ha replicato alle recenti esternazioni di esponenti di Fratelli d’Italia e di Matteo Salvini, affermando che questi hanno diffuso fake news sul furto che l’ha coinvolta. (Virgilio Notizie)

La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)

Lilli Gruber all'attacco. Dopo essere stata derubata a Roma, la giornalista di La 7 è stata tirata in ballo da Fratelli di Italia e da Matteo Salvini, come se avesse cambiato idea sul tema dell'immigrazione. (Golssip)

Gruber derubata fa dietrofront sui migranti ▷ Cerno: "Ecco un primo germe di realismo a sinistra"

"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)

Condividi questo articolo Un fulmine a ciel sereno, una uscita inaspettata proprio dalla signora le cui simpatie a sinistra sono arcinote. (la VOCE del TRENTINO)

Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’uscita di Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla questione migranti. (Radio Radio)