"Biden si ritira e Kamala è patetica". L'affondo di Trump dopo il dibattito

Biden si ritira e Kamala è patetica. L'affondo di Trump dopo il dibattito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

Un filmato mostra Donald Trump definire Joe Biden "un mucchio di ma rotto" sull'orlo di "abbandonare la corsa (elettorale)". Nel video si sente il tycoon affermare che la sua prossima avversaria sarà Kamala Harris (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Donald Trump e la sua campagna sperano che il presidente Joe Biden resti in corsa per le elezioni di novembre 2024. (Virgilio)

Il dibattito televisivo tra Joe Biden e Donald Trump ha definitivamente ucciso il mito del giornalismo americano. (Nicola Porro)

Sarà l’occasione per fare il punto sulla candidatura a Usa 2024 del presidente Joe Biden, dopo l’esito negativo del dibattito del 27 giugno in diretta televisiva con Donald Trump e le polemiche che ne sono conseguite e che stanno ancora squassando il campo progressista. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Biden: “Non sono malato. Il dibattito è stato un cattivo episodio”

Usa 2024 221 – Joe Biden esclude del tutto di potersi ritirare dalla corsa alla Casa Bianca, in un’intervista alla Abc di 22 minuti e in dichiarazioni fatte prima e dopo l’intervista. E Biden trona a definire il suo rivale Donald Trump “un bugiardo” e “un pericolo per la democrazia”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Milano, 3 lug. “Non è una scusa, ma una spiegazione”, dice Biden.Il presidente, 81 anni, ha aggiunto di essere “non molto furbo” e di aver viaggiato per il mondo, poco prima del dibattito. (Agenzia askanews)

Così Joe Biden ha liquidato la sua debacle di Atlanta nel duello con l'ex presidente, in un anticipazione della attesa intervista con George Stephanopoulos, che andrà in onda a breve su Abc. Il dibattito televisivo con Donald Trump è stato un «cattivo episodio». (La Provincia Pavese)