Muro Inter, vittoria all'italiana contro l'Arsenal: un'autentica sofferenza nel secondo tempo

Muro Inter, vittoria all'italiana contro l'Arsenal: un'autentica sofferenza nel secondo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'Inter vince in Champions League contro l'Arsenal a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. 1-0 grazie al rigore di Calhanoglu, ma l'Inter è un muro anche se nel secondo tempo è stata una partita di autentica sofferenza. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto (TUTTO mercato WEB)

Serata di Champions League a San Siro per l’Inter, che batte un avversario di primo livello e si lancia nei posti più alti della classifica. Nella 4a giornata, contro l’Arsenal ai nerazzurri è bastato un rigore di Calhanoglu (Passione Inter)

"Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello sfortunato. Salva sulla linea: è l’assicurazione sui tre punti". Per la Gazzetta dello Sport Dumfries è il migliore in campo dell'Inter nella partita di Champions vinta ieri 1-0 a San Siro. (L'Interista)

Il Giornale – Inter, battuto l’Arsenal con una difesa mai così feroce

Condò esalta l'Inter: "Ha sofferto, ma è stata dominante sulle palle alte" (Tutto Napoli)

L’Inter si affida sempre di più a Hakan Calhanoglu, e la sua affidabilità dal dischetto ne è la conferma. Nemmeno David Raya, portiere spagnolo dei Gunners, è riuscito a neutralizzare il penalty del turco, che ha nuovamente messo in mostra il suo sangue freddo e la sua precisione. (fcinter1908)

Eva A. Provenzano Caporedattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:46) "L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. (fcinter1908)