Zielinski: “Otto anni meravigliosi a Napoli, ma ora darò tutto per l’Inter”

Zielinski: “Otto anni meravigliosi a Napoli, ma ora darò tutto per l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista polacco affronta per la prima volta da avversario la sua ex squadra Piotr Zielinski si prepara alla prima sfida contro il suo passato. Il centrocampista polacco affronterà il Napoli a San Siro, dove andrà in scena il big match tra Inter e azzurri. Ai microfoni di Inter TV, il calciatore ha parlato delle sue emozioni alla vigilia di questa particolare partita. “Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre“, ha dichiarato Zielinski, che in estate ha scelto di trasferirsi all’Inter dopo la lunga esperienza partenopea. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. (Fanpage.it)

Ma quanto vale finora la Champions League per l’Inter a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste da sette stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)

Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare...

Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare... (L'Interista)

A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)

"A me sembra che l'Arsenal sia stato veramente poco in fase offensiva. Nessuno che provava a saltare l'uomo, solo Saka qualche volta. Tanti cross a difesa schierata, l'Arsenal ha creato pochissimo grazie alla fisicità e alla bravura dell'Inter in difesa. (fcinter1908)