Paura Sinner, le cose per lui si mettono veramente male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia sta per terminare. Ancora pochi giorni e la stagione 2025 dell’ATP prenderà il via, con tanti avversari insidiosi pronti a contendere il numero uno al mondo al nostro Jannik Sinner. Proprio in questi giorni di festa è però arrivata, intanto, per il tennista azzurro, la notizia più temuta: una batosta incredibile che potrebbe cambiare completamente i piani per il suo futuro. Il Natale di Sinner? Kart, sci e attesa per la sentenza sul doping (e gli Australian Open). La Ceo Itia: “Nessun favoritismo”. Ma basterà al Tas sul caso Clostebol? Mentre il sole di Dubai tramonta sul suo ritiro di allenamento, Jannik Sinner si prepara a festeggiare il Natale tra le montagne della Val Pusteria.
È lì, tra sci e silenzi innevati, che il numero uno al mondo cercherà rifugio dai pensieri più pesanti. La sua sciatina natalizia di rito è un appuntamento sacro, una parentesi di normalità che resiste anche in un calendario scandito da viaggi e competizioni. Paura Sinner, le cose per lui si mettono veramente male | A rischio la sua carriera Jannik Sinner, le ultime notizie non sono affatto delle migliori per il numero uno al mondo: carriera a serio rischio.
Il 2024, dal punto di vista sportivo per Jannik Sinner, è stato a dir poco indimenticabile. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per il nativo di San Candido che è diventato il nuovo numero uno al mondo. Un orgoglio per lui, per lo sport italiano e per il tennis in generale. Il suo periodo di vacanza è già terminato visto che si è messo subito al lavoro per gli impegni che lo attenderanno il nuovo anno. Sinner, scoppia un’altra bomba | Mattarella costretto ad intervenire Come se non bastasse già il caso Clostebol, che tiene sulle spine Jannik Sinner. Scoppia un’altra bomba, tirato in ballo perfino Mattarella.
Gli opposti si attraggono in Jannik Sinner. È proprio il caso di dirlo. Il 2024 ha portato in auge il fuoriclasse altoatesino, numero uno per distacco nell’anno che volge al termine. Un anno iniziato con il primo Slam vinto, a Melbourne