Report su Farinetti (6). Fico, la presenza del Pd e di Coop Alleanza 3.0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farinetti risponde: “Non ho convinto nessuno a investire. Non mi sono mai occupato di quello. Non mi sono mai occupato dei rapporti col Comune, degli accordi, mai”. E ancora: “Sei milioni di visitatori? L’ho sparata grossa”. Fabio Roversi Monaco, già ai vertici di Carisbo, fondazione che costituisce uno dei punti di riferimento della finanza bolognese, commenta: “Noi abbiamo messo come Carisbo 5 milioni e come Banca Imi 5. (Alimentando)
Ne parlano anche altri media
Dice Oscar Farinetti "Io le ho sempre sparate grosse". E non sarebbe un visionario, altrimenti. (Torino Cronaca)
Mondolé Ski Un unico grande comprensorio sciistico con oltre 130 chilometri di piste e quattro punti d’accesso Quando l’inverno discende sulle montagne del Mo... Visit Mondovì (Unione Monregalese)
"La recente trasmissione di Report – scrive Laudani – ha riportato i riflettori su un’area - quella a nord del Pilastro attorno al Caab - su cui dalla fine degli anni Sessanta si sono concentrate molte ipotesi di sviluppo urbanistico. (il Resto del Carlino)
In diretta radiofonica Oscar Farinetti annuncia che al 31 dicembre di quello stesso anno Fico avrebbe chiuso. “Riaprirà ad aprile in realtà ha aperto a settembre, ndr, più grande e più bello di prima. (Alimentando)
A solleticare le opposizioni, ma anche una parte della maggioranza come il M5s (tra cui Giulia Sarti, che è delegata per il Comune alla legalità), sono soprattutto i piani di svil… (La Repubblica)
Da FdI – che annuncia esposti a Procura e Corte dei Conti – alla Lega, passando per Potere al popolo. La puntata di Report dedicata a Oscar Farinetti, smuove le forze politiche che in Emilia-Romagna e a Bologna siedono sui banchi dell’opposizione per i contenuti riguardanti il progetto ex Fico, oggi Grand Tour Italia. (il Resto del Carlino)