Thiago Motta: "Non siamo contenti, dovevamo chiudere la partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sui cambi Sui cambi: "Tutte le scelte che si fanno sono per il bene della squadra, poi sta a voi giudicare se sono giuste o meno". Sulla sconfitta Sulla sconfitta: "Avevamo grandi possibilità di passare, dispiace perché oggi dal mio punto di vista avevamo una grande opportunità di battere il Milan e non ne siamo stati capaci". Sui miglioramenti Sui miglioramenti: "Dobbiamo migliorare nel carattere, era una partita sotto controllo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oggi non parlo di mercato, ma di quello che vogliamo fare". Thiago Motta risponde così a chi gli chiede se la sua Juventus abbia bisogno di un attaccante sul mercato di gennaio: "Io voglio migliorare la squadra che ho oggi e migliorare anche me stesso: tutti i giorni uno deve farlo e serve a tutti, solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è stata sconfitta dal Milan in semifinale di Supercoppa Italiana"Non possiamo essere contenti, visto quello che abbiamo fatto nel primo tempo e le occasioni nella ripresa. (Calciomercato.com)

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" (Eurosport IT)

Juventus-Milan 1-2, pagelle e tabellino: Pulisic e Musah cambiano le sorti del match, errore da matita rossa per Locatelli

Tonfo Juve in Supercoppa, Thiago finisce sotto processo per i cambi e per la sconfitta in rimonta contro il Milan: per 70’ domina il Milan grazie a un super Yildiz, poi la follia di Locatelli e l’errore di posizionamento di Di Gregorio spianano la strada ai rossoneri. (Torino Cronaca)

Di Gregorio 5 - Intercetta ma non devia il rigore di Pulisic, ha grosse responsabilità per il piazzamento improvvido sull'autogol del 2-1. JUVENTUS-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)

All'Al-Awwal Park di Riad, a staccare il secondo pass per la finale di Supercoppa italiana è il Milan: la formazione rossonera, infatti, supera la Juventus con il risultato di 2-1, conquistando l'occasione di giocarsi il trofeo contro l'Inter, nella gara che andrà in scena lunedì 6 gennaio. (Goal Italia)