Caronte fino al 18 agosto, poi la svolta che non ti aspetti: arriva il fresco

Caronte fino al 18 agosto, poi la svolta che non ti aspetti: arriva il fresco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Sicilia dal punto di vista meteo si prepara a vivere un Ferragosto rovente, con caldo record e afa alle stelle. Le temperature sono previste in sensibile aumento nei prossimi giorni, con picchi che potranno superare i 40°C e raggiungere diffusamen (Monrealelive.it)

Su altre testate

Dopo una prima lieve attenuazione del caldo al Nordovest e la Sardegna, per vedere la fine di questa ondata di calore su tutte le regioni bisognerà aspettare domenica 18 agosto. Nel dettaglio venerdì 16 agosto tempo soleggiato sulla maggior parte del Paese ancora molto caldo soprattutto in Sicilia e al Sud. (METEO.IT)

Meteo: ultima settimana di calore africano, in arrivo temporali anche sul mare (Tempo Italia)

Sarà un Ferragosto rovente. Ma dal fine settimana la calura dovrebbe attenuarsi. Il gran caldo quindi, continuerà ancora per qualche giorno. Le previsioni di Arpav Veneto per domani indicano cielo perlopiù sereno salvo un po' di cumuli da metà giornata in poi specie sull'entroterra; in montagna cielo nelle prime ore sereno, poi da poco a parzialmente nuvoloso per cumuli da locali a sparsi. (La Voce di Rovigo)

Meteo: tra poche ore scoppieranno forti Temporali con Grandine, le regioni a rischio entro sera

"Già questa notte abbiamo avuto un primo assaggio del progressivo abbassamento delle temperature che si prospetta per i prossimi giorni - spiega Barbara Turato, dirigente responsabile del settore meteorologico e idrologico di Arpal -. (Genova24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nelle prossime ore ancora rischio di temporali e grandine su alcune regioni (iLMeteo.it)