Massimo Mauro controtendenza: «Finiamola di parlare di calcio usurante»

Massimo Mauro controtendenza: «Finiamola di parlare di calcio usurante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Massimo Mauro va contro il pensiero espresso da alcuni addetti ai lavori nell’ultimo periodo. Secondo l’ex Napoli e Juve non si gioca troppo Nel calcio di oggi si gioca troppo? L’ex calciatore, tra le altre in Serie A di Juventus e Napoli, e opinionista Massimo Mauro va controtendenza. Questo il suo pensiero in un’intervista a La Repubblica: ABBASSARE INGAGGI – «Andrebbe benissimo giocare una ventina di partite in meno all’anno, a patto però di abbassare l’ingaggio di un paio di milioni di euro». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Però giocare troppo causa molti infortuni. Mbappé, uno degli infortunati del momento, a 26 anni ha già giocato più partite di Platini in tutta la carriera. (fcinter1908)

De Siervo: "Il calendario è saturo. La Fifa è la causa del sovraccarico" (Milan News)

Il club ha deciso, avviata la rivoluzione per il campionato di Serie A: “troppe gare da disputare, vanno eliminate due squadre” (Inter Dipendenza)

FIFA sotto pressione: sciopero inevitabile dei calciatori | Il reclamo ufficiale

TUTTOmercatoWEB.com L'ex giocatore della Juventus Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni di Repubblica, esprimendo dissenso verso il pensiero generale secondo cui i giocatori dovrebbero giocare meno per evitare infortuni. (Parma Live)

Massimo Mauro, ex calciatore e opinionista sportivo, parla a riguardo delle recenti proteste dei calciatori e delle società riguardo i calendari ritenuti troppo fitti. Le sue parole a Repubblica: (Viola News)

Malumore e malcontento tra calciatori e addetti ai lavori, il massimo organismo calcistico internazionale dovrà intervenire. (GoalSicilia.it)