Le pagelle del Bologna - Skorupski versione muro. Dallinga è ancora il peggiore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skorupski versione muro. Dallinga è ancora il peggiore Benfica-Bologna 0-0 Skorupski 7 - L'errore ci può stare, la bravura è quella di riuscire a rimediare. Come successo a metà secondo tempo al polacco. Bravo su Di Maria nella prima frazione, regala sicurezza con interventi sempre puntuali nella ripresa Posch 6 - Spinge tanto a destra, resta altissimo in varie circostanze, ma l'apporto è piuttosto limitato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Festeggiando il 47esimo compleanno tra Casteldebole e Lisbona, Vincenzo Italiano prepara il suo Bologna a quella che può esser l’ultima di Champions con ancora una po… (La Repubblica)
Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu. (TUTTO mercato WEB)
Finisce 0-0 il primo tempo del Da Luz fra Benfica e Bologna, con i rossoblù di Vincenzo Italiano che dal punto di vista del gioco hanno ben figurato pur con scarsa pericolosità in fase conclusiva nell'arco dei 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna si regala una notte da Champions League e strappa un punto a Lisbona, con le riserve, fermando il Benfica sullo zero a zero, con un primo tempo di grande personalità e una ripresa di sofferenza, dove Skorupski si è eretto a baluardo. (Tuttobolognaweb)
Manca sempre meno al match dell'Estadio Da Luz tra il Benfica e il Bologna. Nel frattempo sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Bruno Lage e Vincenzo Italiano per la sfida delle ore 21:00. (CalcioNapoli1926.it)
Nel pre-partita di Benfica-Bologna, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ex viola e prossimo avversario in campionato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di SkySport di alcune scelte di formazione (qui le formazioni delle italiane): "Stasera vorrei vedere personalità e voglia da parte dei ragazzi di rispettare partite di grande livello. (Firenze Viola)