Scontro a Paulilatino: aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica della tragedia

Scontro a Paulilatino: aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica della tragedia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Dolore e incredulità a Paulilatino e Gadoni dopo la morte di Mario Sedda, 31 anni, Roberto Daga (27) di Paulilatino, e Giovanni Melis (32 anni originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta), vittime dello spaventoso impatto tra le loro moto e un’auto lungo la Provinciale 11. Sull’accaduto la Procura di Oristano ha aperto un fascicolo, con le forze dell’ordine che, dopo i rilievi, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo. (Corriere della Sera)

La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Un dosso, uno dei tanti presenti lungo la via, è stato l'ultimo che hanno percorso Daga, Melis e Sedda, rispettivamente 30, 32, 26 anni. (Casteddu Online)

Oristano, terribile scontro tra auto e moto: 3 morti e 2 feriti

Uno scontro violentissimo a Paulilatino tra due moto e un'auto che ha lasciato sull'asfalto i corpi di tre motociclisti, tre amici partiti poco prima per trascorrere il sabato insieme. Dopo l'impatto le moto hanno preso fuoco alimentando anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, lungo la provinciale, che ha richiesto l'intervento di due Canadair, due Superpuma e un ulteriore elicottero. (il Giornale)

I tavoli e le sedie sono stati predisposti dal pomeriggio. Poi, poco dopo le 20.00, al tramonto, tutti a tavola. (vistanet)

Tragedia, ieri pomeriggio, su una statale in provincia di Oristano quando quattro moto di una comitiva di amici, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta si sono scontate con un auto in un tratto di strada rettilineo. (Moto.it)