Incendio in fabbrica, fiamme e paura sulla Morolense: macchina dei soccorsi in azione

Incendio in fabbrica, fiamme e paura sulla Morolense: macchina dei soccorsi in azione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Ferentino – Pauroso incendio in una fabbrica: il rogo si è sviluppato nella struttura sita lungo la strada Morolense. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’episodio sia riconducibile ad un cortocircuito di un camion dotato di cella frigorifera e lasciato in carica. In seguito all’esplosione delle fiamme, è scattato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (Corriere della Sera)

I tavoli e le sedie sono stati predisposti dal pomeriggio. Poi, poco dopo le 20.00, al tramonto, tutti a tavola. (vistanet)

Uno scenario agghiacciante quello che si è presentato agli occhi dei soccorritori: i rottami delle moto sparsi ovunque, una macchina distrutta e 5 giovani coinvolti nel terribile schianto, per cause ancora da accertare, tra le moto e un Mercedes che viaggiava nel senso opposto di marcia. (Casteddu Online)

Tre amici motociclisti morti contro un'auto. Incendio dopo lo scontro

A causa dell'impatto, violentissimo, si è poi innescato un gigantesco rogo che ha richiesto l'intervento di tre Canadair decollati dalla base di Olbia, due Super Puma e un elicottero. (Moto.it)

La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Dopo l'impatto le moto hanno preso fuoco alimentando anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, lungo la provinciale, che ha richiesto l'intervento di due Canadair, due Superpuma e un ulteriore elicottero. (il Giornale)