Larimar e lo strano suicidio, la mamma: "Farò i nomi ai giudici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. «L’hanno uccisa, ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga pensi che ci sia qualcosa che non torna, la verità verrà a galla, vedrete». Intervistata dal Corriere della Sera dichiara: «Parlerò presto con il procuratore». Lei è convintissima che sia stato un omicidio. Ha qualche sospetto? «Ho tantissimi sospetti. (RagusaNews)
La notizia riportata su altri giornali
I primi esiti dell’autopsia, che fa definire agli investigatori «anomale» le modalità del suicidio, svelano che la 15enne si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (Corriere della Sera)
Chissà se tra coloro che parteciperanno alla fiaccolata ci sarà la stessa persona su cui la madre di Larimar nutre dei sospetti, al punto da ritenere che possa essere il responsabile del decesso della ragazzina di 15 anni. (Vivi Enna)
Una fiaccolata per ricordare Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina (EN) e sulla cui morte è in corso un’indagine non priva di punti oscuri. La fiaccolata per Larimar (Quotidiano di Sicilia)
Magari alla fine stabiliremo che è senza dubbio suicidio, ma prima di arrivare a quell’affermazione, o al suo contrario, vorremmo chiarire dettagli che così come li conosciamo adesso non ci convincono. (Corriere della Sera)
“Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Pubblicità La tragica morte di Larimar Annaloro, 15 anni, trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina (Enna), continua a sollevare dubbi e domande. (la VOCE del TRENTINO)