Ultima ora: la Stagione 1 di Black Ops 6 & Warzone avrà 2 aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove interessantissime informazioni ci giungono oggi riguardo alla Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone. Come certamente saprete la prima season della nuova era è attesa fra meno di un mese, per il prossimo 14 Novembre. Quello che non sapevamo e che scopriamo oggi, è che questa nuova stagione non sarà caratterizzata come al solito da un unico imponente aggiornamento, ma da due ben distinti. Durante il corso della Stagione 1 di Black Ops 6 dovremmo quindi assistere al rilascio di un primo update “reload” “Season 1.5” (la “stagione Furiosa” nella localizzazione in italiano, ndr), e di un non ben precisato update “Season 1.75” che arriverà poco dopo. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo intervento mirato l’esperienza ottenuta nelle modalità citate sopra dovrebbe quindi aumentare… Con i devs che hanno promesso che continueranno a monitorare la situazione. (Powned.it)

Call Of Duty 6: Novità, Funzioni e Dettagli Completi del Nuovo Black Ops Il nuovo Call Of Duty 6 sarà lanciato ufficialmente il 25 ottobre 2024 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. (Agenpress)

Stando a questi numeri, il nuovo episodio della serie Activision ha già superato i risultati ottenuti da Modern Warfare 3, sebbene i confronti diretti non siano semplicissimi per via del fatto che ogni nuovo capitolo su Steam viene identificato con l'applicazione generica di Call of Duty. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 ha un problema con gli upscaler: DLSS, FSR e XeSS fanno più danni che altro

Call of Duty: Black Ops 6 esce ufficialmente oggi su tutte le piattaforme console e su pc Windows: era uno dei titoli più attesi di questa seconda metà dell'anno e mette sul piatto tante novità e una trama intrigante. (WIRED Italia)

In questo update andremo quindi a stilare una prima ipotetica “classifica” delle armi migliori da usare in questa fase iniziale su BO6, limitandoci al momento a parlare delle sole “migliori”. (Powned.it)

Lo sparatutto di Activion pubblicato per tutti da oggi - pare avere un problema con tutti i principali upscaler, con conseguenti miglioramenti minimi delle prestazioni nonostante il rendering a risoluzioni più basse, secondo quanto riportato da un utente sul subreddit del gioco. (Multiplayer.it)

Ultima ora: la Stagione 1 di Black Ops 6 & Warzone avrà 2 aggiornamenti