Ghisolfi e i rumors di mercato su Frattesi: «Lui un figlio di Roma!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha commentato uno dei rumors del mercato di gennaio più caldi: un possibile ritorno nella capitale di Davide Frattesi. NESSUNA SMENTITA – Quanto c’è di vero sull’interesse reciproco fra Davide Frattesi e la Roma? A fare luce è direttamente Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club giallorosso. Prima dell’attesissimo derby contro la Lazio, su Dazn il dirigente ha dichiarato: «Frattesi vi piace? Non voglio commentare le voci di mercato. (Inter-News)

Su altri media

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita del derby contro la Lazio, ai microfoni di Dazn, esponendo anche un apprezzamento sul centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi. (L'Interista)

“Voglio parlare solamente della partita, nulla è più importante. Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma, spero che questa sera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria”. (Giallorossi.net)

Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi". Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato di Dybala ai microfoni di DAZN: "Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. (Tutto Juve)

TOP NEWS Ore 21 - Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby

Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli "Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria". (CalcioNapoli1926.it)

"Se ci piace? Non voglio commentare le voci di mercato, tanto meno stasera. Ma quel poco che ha detto su Davide Frattesi è bastato per stuzzicare i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)