Nel cellulare di Patrizia gli attimi prima della tragedia: selfie, video e momenti di allegria con gli amici

Nel cellulare di Patrizia gli attimi prima della tragedia: selfie, video e momenti di allegria con gli amici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

Le ultime chiamate: quattro, in meno di mezz'ora, al numero unico per l'emergenza. Ma anche le foto scattate poco prima che il Natisone portasse via la sua vita e quella dei suoi amici: scatti della Premariacco beach, selfie e video per immortalare momenti che erano di gioia. Prima della tragedia. Il cellulare di Patrizia Cormos è stato restituito sabato alla famiglia, una volta completati agli a… (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto particolarmente difficile del fiume, a Premariacco, con una galleria, massi e vegetazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Voglio che sia l'ultimo regalo che ci hanno fatto. «Voleva essere solo un gesto fatto in buona fede, ma se deve nascerne una polemica, abbasso la saracinesca». (ilgazzettino.it)

Ci sono novità circa la tragedia del Natisone. Nel corso della mattinata di oggi, domenica 23 giugno, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo, e potrebbe trattarsi proprio di Cristian Molnar, il 25enne rimasto travolto dalla piena del torrente insieme a Patrizia Cormos e Bianca Doros. (il Giornale)

Morire di "protocolli": emergono alcune scomode verità sul fallito soccorso ai tre giovani travolti dal Natisone – Friulisera

Natisone, il sindaco di Premariacco proclama il lutto cittadino dopo il ritrovamento di Cristian (Liberoquotidiano.it)

Venerdì sarà il primo mese senza Patrizia, trascinata via dal Natisone insieme agli amici Bianca e Cristian. «Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. (ilgazzettino.it)

Resta aperta l’inchiesta giudiziaria per stabilire se vi sono responsabilità nel mancato salvataggio dei tre giovani. Resta aperta anche la parte politica o meglio quella relativa al sistema di allarme e soccorso in capo alle centrali Nue 112 e Sores. (Friuli Sera)