Natisone, il sindaco di Premariacco proclama il lutto cittadino dopo il ritrovamento di Cristian

Natisone, il sindaco di Premariacco proclama il lutto cittadino dopo il ritrovamento di Cristian
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Natisone, il sindaco di Premariacco proclama il lutto cittadino dopo il ritrovamento di Cristian In un video pubblicato sui suoi profili social, Michele De Sabata, sindaco di Premariacco, in Friuli Venezia Giulia, conferma che il corpo ritrovato oggi nel fiume Natisone dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco è quello di Cristian Casian Molnar, l'ultimo disperso dopo la piena del fiume del 3 giugno. "Deve essere ancora riconosciuto dal fratello, ma è lui. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Video, foto e selfie: immagini di gioia e allegria immortalate appena prima della tragedia, prima che il Natisone travolgesse le loro vite. Sono gli ultimi istanti registrati sul cellulare di Patrizia Cormos, la ventenne che assieme a Bianca Doros e Cristian Molnar, è stata portata via dalla piena del fiume il 31 maggio scorso. (Friuli Oggi)

La famiglia di Patrizia, una delle due ragazze, chiede chiarezza e accende un faro su chi ha assistito alla scena riprendendo con il telefono: «Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. (leggo.it)

«Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. Vogliamo la verità, che si faccia chiarezza su quanto accaduto». (ilgazzettino.it)

Cristian Molnar, ritrovato in una forra del Natisone l’ultimo disperso. L’avvocato della famiglia: “Grazie ai soccorritori”

Prima della tragedia. Le ultime chiamate: quattro, in meno di mezz'ora, al numero unico per l'emergenza. (Il Messaggero Veneto)

Resta aperta l’inchiesta giudiziaria per stabilire se vi sono responsabilità nel mancato salvataggio dei tre giovani. Resta aperta anche la parte politica o meglio quella relativa al sistema di allarme e soccorso in capo alle centrali Nue 112 e Sores. (Friuli Sera)

Premariacco (Udine), 23 giugno 2024 – Cristian Molnar, l’ultimo disperso del Natisone, è stato trovato oggi, di domenica, perché una squadra di Vigili del Fuoco -, quelli specializzati nel perlustrare i fiumi a piedi, quelli che non si arrendono alla fatica – si sono intestarditi e sono tornati in quella forra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)