Trovato il corpo di Cristian Molnar, disperso dopo l'ultimo abbraccio sul Natisone

Trovato il corpo di Cristian Molnar, disperso dopo l'ultimo abbraccio sul Natisone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Ci sono novità circa la tragedia del Natisone. Nel corso della mattinata di oggi, domenica 23 giugno, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo, e potrebbe trattarsi proprio di Cristian Molnar, il 25enne rimasto travolto dalla piena del torrente insieme a Patrizia Cormos e Bianca Doros. Di Patrizia e Bianca, purtroppo, conosciamo già la sorte: le due sono morte annegate. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ritrovamento dell’ultimo corpo, quello di Cristian Molnar, si può dirsi conclusa l’operazione di soccorso e recupero delle salme dei giovani inghiottiti dalla furia delle acque del fiume Natisone (Friuli Sera)

La famiglia di Patrizia, una delle due ragazze, chiede chiarezza e accende un faro su chi ha assistito alla scena riprendendo con il telefono: «Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. (leggo.it)

Tragedia del Natisone, il cellulare di Patrizia restituito alla famiglia. (Friuli Oggi)

Natisone, la statua dell’abbraccio bocciata dal fratello di Cristian. Sindaco indispettito: «Mia proposta fraintesa, non farò più nulla»

Quella di aver perso sua figlia in un destino tragico sul quale ora insiste che sia fatta luce. «Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. (ilgazzettino.it)

Premariacco (Udine), 23 giugno 2024 – Cristian Molnar, l’ultimo disperso del Natisone, è stato trovato oggi, di domenica, perché una squadra di Vigili del Fuoco -, quelli specializzati nel perlustrare i fiumi a piedi, quelli che non si arrendono alla fatica – si sono intestarditi e sono tornati in quella forra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cristian, Bianca e Patrizia con quell'abbraccio ci hanno regalato un'immagine che non potremo più dimenticare» aveva annunciato in video. «Voglio che sia l'ultimo regalo che ci hanno fatto. (ilgazzettino.it)