Secondo tempo per Mattia Casse dietro a Sarrazin nella prima prova della discesa di Bormio - FISI

Secondo tempo per Mattia Casse dietro a Sarrazin nella prima prova della discesa di Bormio - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Secondo tempo per Mattia Casse dietro a Sarrazin nella prima prova della discesa di Bormio Miglior tempo per Cyprien Sarrazin davanti ad un Mattia Casse sempre pimpante nella prima prova cronometrata sulla pista Stelvio di Bormio (Sondrio) in vista della discesa di sabato; buoni riscontri anche per Christof Innerhofer e Giovanni Franzoni. In condizioni che esaltano le asperità del terreno del tracciato valtellinese, la maggior parte degli atleti ha sfruttato come spesso capita questo primo allenamento per prendere confidenza con l’esigente Stelvio e Sarrazin ha fissato il primo riferimento del fine settimana in 1’54″48. (FISI)

La notizia riportata su altri media

Stelvio pronta, con la sua solita durezza per una quattro giorni da brividi su una pista che nel week-end ospiterà la terza discesa di questa stagione, poi domenica lo stesso numero di super-g visti in questa prima parte del 2024/25. (NEVEITALIA.IT)

A poche ore dal via della tappa di Bormio, con la discesa di sabato e il super-g domenicale sulle nevi valtellinesi, parola al jet californiano che ha conquistato due volte una pista mitica. (NEVEITALIA.IT)

Ultimo test cronometrato alla vigilia della terza discesa stagionale, in programma sabato alle 11.30: "Flo" con il pettorale 1, Paris con il 10 tra Odermatt e Sarrazin, mentre Casse scenderà con il 17, Innerhofer con il 30 e poi gli altri azzurri (con selezione interna). (NEVEITALIA.IT)

LIVE Sci alpino, Seconda prova discesa Bormio in DIRETTA: ultima rifinitura per Paris e gli azzurri

– In Valtellina si inizia a respirare sempre più aria di Olimpiadi con la tappa dedicata alla velocità della Coppa del mondo maschile di sci alpino. Stelvio Ski Centre Lo 'Stelvio Ski Centre' nella località dell'Alta Valtellina sarà sede delle gare olimpiche di sci alpino maschili. (IL GIORNO)

Nel weekend lungo italico, oltre al solito dominio di Odermatt, vincente in discesa e gigante, c’è stato lo storico trionfo di Mattia Casse nel super g della Gardena, sua prima vittoria in carriera, e quello di Timon Haugan tra i pali stretti. (Quotidiano Sportivo)

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda ed ultima prova della discesa di Bormio (Valtellina) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025. Sulla splendida “Stelvio” vedremo di nuovo in azione i protagonisti della velocità che andranno a studiare linee e neve per l’ultima volta prima di iniziare a fare sul serio. (OA Sport)