Berco, esultano i sindacati: “Ritirati i 480 licenziamenti”

Berco, esultano i sindacati: “Ritirati i 480 licenziamenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Grazie alla lotta dei lavoratori", Berco "ha ritirato i licenziamenti e la disdetta dell'integrativo". Lo annunciano Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil riguardo al destino dell’impresa specializzata nella produzione di componenti e sistemi sottocarro di macchine movimento terra cingolate. Lo sciopero generale dei metalmeccanici della provincia di Ferrara di lunedì scorso, "tutte le mobilitazioni mes… (La Repubblica)

Su altre testate

Si apre una nuova fase di confronto tra azienda e organizzazioni sindacali, dopo il tavolo che si è tenuto ieri al Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), che si è concluso con importanti impegni. (il Resto del Carlino)

Attiva la lettura vocale Berco ha ritirato giovedì 14 novembre i 480 licenziamenti previsti nella sede di Copparo (Ferrara), dopo aver sospeso i 150 licenziamenti nella sede di Castelfranco... (Virgilio)

L’azienda è presente sul territorio di Ferrara da oltre 100 anni e rappresenta la più grande realtà produttiva metalmeccanica della zona. Rimossa anche la disdetta degli accordi integrativi aziendali. (Il Fatto Quotidiano)

Cossiga: "Costituzione italiana è la peggiore in Ue, accordo per evitare la rivoluzione, unica in cui premier non può revocare i ministri" - VIDEO

Di Federico Di Bisceglie È presto per cantare vittoria. Anche perché i posti di lavoro in ballo sono 480. (il Resto del Carlino)

Berco ha deciso di ritirare la procedura di licenziamento collettivo annunciata nei giorni scorsi per 480 lavoratori dell'azienda, di proprietà di Thyssenkrupp. Per approfondire : (La Voce di Rovigo)

L'ottavo Presidente della Repubblica Italiana dal 1985 al 1992, Francesco Cossiga: "Il più grande costituzionalista britannico di cui non voglio fare il nome definisce la Costituzione italiana come la peggiore Costituzione adottata nel dopoguerra in Europa perché era un accordo: 'Tu non fai la rivoluzione io non ti metto fuorilegge'. (Il Giornale d'Italia)