Inter, rivoluzione in attacco: formula speciale per il nuovo bomber

Inter, rivoluzione in attacco: formula speciale per il nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

L'Inter potrebbe essere all'alba di una vera e propria rivoluzione in attacco: il bomber può arrivare in nerazzurro con una formula speciale I nerazzurri dovranno cercare di superare indenni la pausa per le nazionali, almeno sotto il punto di vista degli infortuni, ma lo stop servirà a capire anche (Spazio Inter)

Su altre fonti

«Eravamo fra i sette e gli ottomila», racconta Davide Benazzo, segretario dei metalmeccanici Cgil di Rovigo. Lungo il corteo seguito da comizi in piazza. (Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi i sindacati avevano organizzato un folto corteo a Copparo (Ferrara) per protestare contro il piano di esuberi che prevede, in quello stabilimento, la perdita di 480 dipendenti. Crisi Berco, l'appello del ministro Adolfo Urso (Imprese e Made in Italy) durante il tavolo sulla vertenza: «Trovare un accordo per evitare i licenziamenti». (ilgazzettino.it)

"Apprezzo l’espressione di ‘buona volontà’ messa in campo dalle parti. Non voglio però cadere in facili entusiasmi. (il Resto del Carlino)

Crisi Berco, l'appello del ministro Urso: «Trovare un accordo per evitare i licenziamenti». La vertenza tra l'azienda e i sindacati è in corso a Roma

"Grazie alla lotta dei lavoratori", Berco "ha ritirato i licenziamenti e la disdetta dell'integrativo". Lo annunciano Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil riguardo al destino dell’impresa specializzata nella produzione di componenti e sistemi sottocarro di macchine movimento terra cingolate. (La Repubblica)

Di Federico Di Bisceglie È presto per cantare vittoria. Ma il fatto che Berco abbia deciso di ritirare la procedura di licenziamento collettivo avviata nell’ottobre scorso e, parallelamente, di disdire il contratto integrativo, è sicuramente rilevante. (il Resto del Carlino)

Rimossa anche la disdetta degli accordi integrativi aziendali. Berco ha deciso di ritirare la procedura di licenziamento collettivo annunciata nei giorni scorsi per 480 lavoratori dell'azienda, di proprietà di Thyssenkrupp. (Tuttosport)