Donna Carmela, bloccato il profilo TikTok della "pescivendola più bella d'Italia" dopo le pesanti accuse. Cos'è accaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Donna Carmela" (così viene chiama da molti) ha dovuto chiudere il profilo TikTok. Proprio così, la "pescivendola più bella d'Italia" (pare ci si sia autoproclamata) aveva raggiunto 260.000 follower perché, insieme al marito Luigi, aveva iniziato a pubblicizzare la propria attività - una pescheria in provincia di Napoli - tra balletti e scene in cui mostravano i vari prodotti. Ma qualcosa è andato storto. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la chiusura del profilo TikTok da centinaia di migliaia di follower per le accuse su presunti maltrattamenti sui polpi, sul nuovo account la "Pescivendola più bella d'Italia" cambia strategia e si mostra in compagnia del suo cane. (Fanpage.it)
Dopo il blitz di Rizzi TikTok ha bloccato l'account della "pescivendola più bella d'Italia", Carmela Febbraro, proprio perché "maltratta gli animali". Giorni intensi per l'animalista trapanese Enrico Rizzi. (Tp24)
È di Filippo Roma il servizio de Le Iene in onda stasera (dalle ore 21.20) in prima serata su Italia Uno per raccontare la storia della «pescivendola più bella d'Italia», che a detta di alcuni maltratterebbe gli animali. (ilmattino.it)
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)
Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali. (leggo.it)
“Materialmente intervengo in tutte quelle situazioni in cui gli animali sono vittime di violenza, abusi, soprusi. (Il Fatto Quotidiano)