Anya Taylor-Joy protagonista del thriller Lucky per Apple TV+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Apple TV+ amplia la sua offerta di serie originali con “Lucky”, un nuovo thriller con protagonista Anya Taylor-Joy (“La regina degli scacchi”, “The Menu”, “Furiosa: A Mad Max Saga”), che sarà anche produttrice esecutiva. La serie è basata sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times e selezione di Reese’s Book Club, scritto da Marissa Stapley. In “Lucky”, Taylor-Joy interpreta una giovane donna che ha abbandonato la vita criminale in cui è cresciuta, ma che ora deve tornare al suo lato oscuro per un ultimo tentativo di fuga dal passato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Il gioco Everybody 1-2-Switch! ha già introdotto questa dinamica, sfruttando il concetto di un brevetto che consente agli smartphone di fungere da controller alternativi. Il caso di Everybody 1-2-Switch! (Gamepare)
Sembra che un video proveniente dalla Cina abbia mostrato i Joy-Con di Nintendo Switch 2, e sebbene per il momento non ci siano conferme in merito alla legittimità di questo presunto leak, possiamo senz'altro analizzare le immagini per cercare di capire come stanno le cose. (Multiplayer.it)
La conferma ufficiale di una nuova console Nintendo ha dichiarato chiaramente che una nuova console è in fase di sviluppo. (Gamepare)
Secondo quanto scovato all'interno di un database di brevetti, il brand nipponico starebbe lavorando a una tecnologia per associare gli smartphone alla console tramite bluetooth, così da utilizzare i display touchscreen per controllare il proprio avatar nel gioco. (WIRED Italia)
Un nuovo modello di Nintendo Switch, presumibilmente chiamato Switch 2, è in arrivo nel 2025, ma le informazioni ufficiali di Nintendo a riguardo continuano ad essere inesistenti. Nonostante ciò, foto di possibili accessori per la console sono apparse online su Alibaba, il sito di vendita all'ingrosso cinese, secondo quanto riportato da Eurogamer. (Tom's Hardware Italia)
Sappiamo che le nuove console non dovrebbero essere troppo diverse dagli attuali modelli Switch: Nintendo ha già annunciato la retrocompatibilità e lasciato intendere che anche le nuove console dovrebbero essere ibride. (Spaziogames.it)