Olimpiadi di Parigi 2024: regole, storia, programma... scopri gli eventi di pugilato a Parigi

Olimpiadi di Parigi 2024: regole, storia, programma... scopri gli eventi di pugilato a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sortiraparis SPORT

La boxe è uno dei 32 sport presenti ai Giochi Olimpici di Parigi 2024! Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo popolare sport da combattimento. La boxe vi aspetta ai Giochi Olimpici di Parigi 2024! Come molti sport da combattimento, il pugilato ha origini antichissime. Gli antenati del pugilato si trovano già nel III millennio a.C.. Pugilato, pancrazio, savate... Le pratiche sono variate nel corso dei secoli e delle culture, ma lo spirito è rimasto lo stesso. (Sortiraparis)

Su altri media

Poi c’è chi è la storia. E non lo è per sé stesso, ma per tutto un movimento. Ci sono modi diversi per fare la storia, in uno sport. Vincere, sicuramente. Dare l’esempio, in campo e fuori. Oppure essere un’ispirazione per chi ti guarda. (Olympics)

Tutti gli aggiornamenti da Parigi La gara di triathlon maschile è stata rinviata a causa di preoccupazioni sulla qualità dell'acqua nella Senna di Parigi, dove avrebbe dovuto svolgersi la frazione di nuoto della gara. (La Gazzetta dello Sport)

La campionessa oplontina ha vinto il primo round ma ha perso i successivi due. Irma Testa fuori dalle Olimpiadi di Parigi. (Lo Strillone)

LIVE Parigi 2024: Senna troppo inquinata, rinviato il triathlon

Ogni passo, ogni respiro di Irma Testa è stato segnato dal coraggio, un coraggio fuori da ogni logica, o meglio tutto dentro una logica sua personale, capace di andare oltre qualunque limite. A cura di Jvan Sica (Fanpage.it)

Match durissimo d'esordio per Irma Testa, campionessa del mondo in carica di pugilato nella categoria 57 kg, che viene eliminata ai punti dalla cinese Xu Zichun. Eliminazione clamorosa per la medaglia di bronzo di Tokyo 2020. (Sport Mediaset)

Secondo gli organizzatori, si cercherà di rinviare a domani, quando è in programma anche la competizione femminile. Il rischio di temporali previsti per martedì, mercoledì e giovedì sera potrebbe complicare qualsiasi riprogrammazione: le forti piogge in genere causano l'aumento dei livelli di Escherichia coli e di altri batteri nella Senna. (Calciomercato.com)