Fedez sul caso P.Diddy: 'Tutti sapevano cosa succedeva ai White Party'

Fedez sul caso P.Diddy: 'Tutti sapevano cosa succedeva ai White Party'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez si è espresso sul caso P. Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al collega Mr. Marra,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Le rivelazioni shock di Fedez su Puff Diddy - Durante un episodio del Pulp Podcast, il rapper milanese ha condiviso informazioni esplosive provenienti da fonti riservate dell'ambiente musicale. (Tiscali)

Fedez si è espresso sul caso P. Marra,... (Virgilio)

Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. (SofiaOggi.com)

Fedez sul caso Diddy: "Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica"

Fedez si è espresso sul caso P.Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al partner Mr. Marra, Fedez ha dedicato una puntata di Pulp Podcast al caso che ha sconvolto l’industria musicale internazionale. (Adnkronos)

Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. (Sky Tg24 )

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. (Fanpage.it)