Fedez e il caso Puff Daddy: «Violenze ai suoi party? Lo sapevano tutti. E ora Justin Bieber è finito in clinica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper ha parlato nel suo podcast del caso che sta scuotendo Hollywood e il mondo della musica americana: «Ora tanti hanno paura» Fedez e Mr. Marra hanno dedicato un’intera puntata del loro Pulp Podcast al controverso caso di Sean Combs, meglio noto come Puff Daddy, ex icona dell’hip hop ora al centro di gravi accuse: violenze, stupri, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. Insieme agli ospiti Eli in Crimeland e Berry, il rapper ha rivelato di conoscere alcune persone che partecipavano ai tristemente famosi White Party organizzati da Diddy, e di aver ricevuto alcune informazioni. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
l’ha fatto fuori lui”. “Io ho le mie notizie scoop, non vi dirò da chi ma a me è stato detto, da persone molto vicine. (Sky Tg24 )
Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. (SofiaOggi.com)
Anche Fedez dice la sua sul caso che ha coinvolto P. Diddy. (Liberoquotidiano.it)
Insieme al collega Mr. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura" ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica. (Fanpage.it)
Il rapper avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le violenze e avrebbe anche informazioni sulla delicata situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, si troverebbe in clinica. (ilgazzettino.it)