Caso P.Diddy, Fedez: "Ho una fonte. Ecco cosa mi ha detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose" Fedez si è espresso sul caso P.Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al partner Mr. Marra, Fedez ha dedicato una puntata di Pulp Podcast al caso che ha sconvolto l’industria musicale internazionale. (Adnkronos)
Su altre fonti
Le rivelazioni shock di Fedez su Puff Diddy - Durante un episodio del Pulp Podcast, il rapper milanese ha condiviso informazioni esplosive provenienti da fonti riservate dell'ambiente musicale. (Tiscali)
Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Fedez si è espresso sul caso P. (Virgilio)
Nel frattempo, però, le speculazioni si sprecano e rimangono molte zone grigie impossibili, per ora, da chiarificare. Chi altro è coinvolto? Chi partecipava ai festini a base di droghe e violenze sessuali organizzati dal rapper? Davvero Justin Bieber potrebbe essere tra le vittime dei traffici sessuali di Diddy? A dire la sua in questi giorni è stato Fedez che in una puntata del suo Pulp Podcast ha condiviso delle rivelazioni sul caso Combs che, a suo dire, provengono da fonti anonime vicine all'ambiente in questione. (Cosmopolitan)
"Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura" ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica. (Fanpage.it)
Anche Fedez dice la sua sul caso che ha coinvolto P. A me hanno detto delle cose inerenti a B.I.G e a Tupac (rapper americani uccisi rispettivamente nel 1997 e nel 1996, ndr), rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cuveramente stretto… Non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte". (Liberoquotidiano.it)
Il rapper milanese ha rivelato alcune informazioni, che avrebbe ricevuto da fonti a lui vicine (su cui ha mantenuto l’anonimato). «Io ho sentito delle persone che andavano a questi party qui. (Vanity Fair Italia)