Fedez sul caso Diddy: «Ho una fonte. Tutti sapevano cosa succedeva ai White party, ora hanno paura. Justin Bieber? È in clinica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez dichiara durante una puntata del podcast Pulp di avere delle fonti segrete e di conoscere dettagli sul caso di Puff Daddy, arrestato con accuse pesanti di traffico sessuale, abusi su minori e stupri di gruppo. Il rapper avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le violenze e avrebbe anche informazioni sulla delicata situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, si troverebbe in clinica. (leggo.it)
Su altri media
Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose" (Adnkronos)
Il rapper avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le violenze e avrebbe anche informazioni sulla delicata situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, si troverebbe in clinica. (ilgazzettino.it)
Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. (SofiaOggi.com)
Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. The Notorious B.I.G. (Sky Tg24 )
La data è fissata per il prossimo 5 maggio quando il rapper e produttore Sean "Diddy" Combs, anche noto come Puff Daddy, si dovrà presentare alla prima udienza in tribunale per rispondere alle accuse di racket e traffico sessuale. (Cosmopolitan)
Gli scoop del rapper milanese a "Pulp Podcast". "Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". (Il Fatto Quotidiano)