Fedez sul caso P.Diddy: "Tutti sapevano cosa succedeva ai White Party"

Fedez sul caso P.Diddy: Tutti sapevano cosa succedeva ai White Party
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez si è espresso sul caso P. Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al collega Mr. Marra,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le rivelazioni shock di Fedez su Puff Diddy - Durante un episodio del Pulp Podcast, il rapper milanese ha condiviso informazioni esplosive provenienti da fonti riservate dell'ambiente musicale. (Tiscali)

Diddy. "Io ho sentito delle persone che andavano a questi party qui - ha esordito l'ex marito di Chiara Ferragni nel suo Pulp Podcast -. (Liberoquotidiano.it)

Fedez dichiara durante una puntata del podcast Pulp di avere delle fonti segrete e di conoscere dettagli sul caso di Puff Daddy, arrestato con accuse pesanti di traffico sessuale, abusi su minori e stupri di gruppo. (ilgazzettino.it)

Fedez dice la sua sul caso Diddy: «Tutti sapevano tutto»

Il rapper ha parlato nel suo podcast del caso che sta scuotendo Hollywood e il mondo della musica americana: «Ora tanti hanno paura» (Open)

Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. In una puntata di Pulp Podcast, il progetto condiviso con Mr. (Sky Tg24 )

La data è fissata per il prossimo 5 maggio quando il rapper e produttore Sean "Diddy" Combs, anche noto come Puff Daddy, si dovrà presentare alla prima udienza in tribunale per rispondere alle accuse di racket e traffico sessuale. (Cosmopolitan)