Fedez svela il lato oscuro di Diddy e Justin Bieber in Pulp

Fedez svela il lato oscuro di Diddy e Justin Bieber in Pulp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le rivelazioni sul caso Diddy nel podcast “Pulp” Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. Il rapper americano è stato arrestato lo scorso settembre con molteplici accuse, tra cui traffico sessuale e violenza. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Sean Combs, questo il suo vero nome, è un noto rapper e produttore americano ora in carcere con accuse gravissime. A me hanno detto delle cose inerenti a B.I.G e a Tupac (rapper americani uccisi rispettivamente nel 1997 e nel 1996, ndr), rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cuveramente stretto… Non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte". (Liberoquotidiano.it)

Il rapper milanese ha rivelato alcune informazioni, che avrebbe ricevuto da fonti a lui vicine (su cui ha mantenuto l’anonimato). A me hanno detto delle cose inerenti a The Notorious B.I.G. (Vanity Fair Italia)

Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose" (Adnkronos)

Fedez sul caso P.Diddy: "Tutti sapevano cosa succedeva ai White Party"

Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Fedez si è espresso sul caso P. (Virgilio)

Fedez dichiara durante una puntata del podcast Pulp di avere delle fonti segrete e di conoscere dettagli sul caso di Puff Daddy, arrestato con accuse pesanti di traffico sessuale, abusi su minori e stupri di gruppo. (leggo.it)

Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al collega Mr. (Virgilio)