Fedez sul caso Diddy: "Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica"

Fedez sul caso Diddy: Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. "Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura" ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica. (Fanpage.it)

Su altre testate

"Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". Gli scoop del rapper milanese a "Pulp Podcast". (Il Fatto Quotidiano)

Le rivelazioni sul caso Diddy nel podcast “Pulp” (SofiaOggi.com)

Leggi tutta la notizia Marra,... (Virgilio)

Fedez shock su Puff Diddy: "Ora parlo io". Poi la rivelazione inquietante sulla morte di B.I.G.

(il leggendario rapper che è stato ucciso nel 1997 in circostanze ancora misteriose, con diverse teorie che coinvolgono il mondo della musica e la figura di Combs, ndr) e a Tupac (ucciso nel 1996), rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cuo veramente stretto». (Vanity Fair Italia)

Il rapper avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le violenze e avrebbe anche informazioni sulla delicata situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, si troverebbe in clinica. (ilgazzettino.it)

Le rivelazioni shock di Fedez su Puff Diddy - Durante un episodio del Pulp Podcast, il rapper milanese ha condiviso informazioni esplosive provenienti da fonti riservate dell'ambiente musicale. (Tiscali)