Fedez dice la sua sul caso Diddy: «Tutti sapevano tutto»

Fedez dice la sua sul caso Diddy: «Tutti sapevano tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La data è fissata per il prossimo 5 maggio quando il rapper e produttore Sean "Diddy" Combs, anche noto come Puff Daddy, si dovrà presentare alla prima udienza in tribunale per rispondere alle accuse di racket e traffico sessuale. Nel frattempo, però, le speculazioni si sprecano e rimangono molte zone grigie impossibili, per ora, da chiarificare. Chi altro è coinvolto? Chi partecipava ai festini a base di droghe e violenze sessuali organizzati dal rapper? Davvero Justin Bieber potrebbe essere tra le vittime dei traffici sessuali di Diddy? A dire la sua in questi giorni è stato Fedez che in una puntata del suo Pulp Podcast ha condiviso delle rivelazioni sul caso Combs che, a suo dire, provengono da fonti anonime vicine all'ambiente in questione. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose" (Adnkronos)

Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. (Sky Tg24 )

Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. (SofiaOggi.com)

Fedez sul caso Puff Diddy: «Ho sentito delle persone che andavano a quei party. Tutti sapevano tutto. Bieber ora è in clinica»

Il mondo del rap internazionale trema sotto il peso di nuove rivelazioni shock. Mentre l'arresto di Puff Diddy per gravi accuse di traffico sessuale e criminalità organizzata scuote l'industria musicale, Fedez aggiunge dettagli inquietanti alla vicenda, alzando il velo su un sistema di potere e abusi che coinvolgerebbe numerose star di Hollywood. (Tiscali)

Ecco cosa ha raccontato sul caso del rapper e produttore americano in carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione "Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". (Il Fatto Quotidiano)

A me hanno detto delle cose inerenti a The Notorious B.I.G. Il rapper milanese ha rivelato alcune informazioni, che avrebbe ricevuto da fonti a lui vicine (su cui ha mantenuto l’anonimato). (Vanity Fair Italia)