Cos’è l’underconsumption core e quali sono i principi dell’anticonsumismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consumare meno e meglio: quali sono i principi dell'underconsumption core e perché l'anticonsumismo è virale su TikTok. Non sorprende, quindi, l’ascesa dell’underconsumption core, che combatte la cultura del consumismo celebrando il valore del riutilizzo e del prolungamento della vita degli oggetti che usiamo ogni giorno. Cos’è l’underconsumption core e perché è popolare L’underconsumption core è un trend, diventato virale su TikTok, in cui i creator propongono contenuti in cui, invece di mostrare unboxing e haul di grandi quantità di vestiti, trucchi sempre nuovi, mostrano i loro acquisti nei negozi dell’usato, guardaroba modesti e oggetti di uso quotidiano pratici, a cui viene garantita una lunga vita. (Roba da Donne)
Su altri giornali
Marco Gattuso (il Giornale)
No, non ha parlato con i giornalisti. Giorgia Meloni ieri si è accodata nel salotto di Bruno Vespa, che ha la qualità che piace più al potere: l’accondiscendenza. Ospite di Porta a Porta, ha potuto quindi esibirsi nella sua formula di conferenza stampa preferita, il monologo rabbioso accompagnato dai “sì, sì” ciondolanti del conduttore. (left)
Proteste dalla Lega. Non escludo un referendum cittadino».Il Comune di Cantù ha 30 giorni di tempo per rilasciare il permesso di co... (La Verità)
Quali saranno le mosse del Napoli in vista del prossimo mercato di riparazione di gennaio? I tifosi si pongono questo interrogativo alla luce di un inizio di stagione a dir poco superlativo da parte degli uomini di Antonio Conte e la conseguente necessità di trovare le giuste garanzie. (Spazio Napoli)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, da Bruno Vespa a “Porta a porta”, su Rai1. - IMAGOECONOMICA (Avvenire)
Il passaggio sulla Germania nazista c'è, ma è stato strumentalizzato da media e politici. "Nel riportare il contenuto del provvedimento, la stampa ha evidenziato un preteso intento 'impugnatorio' del recente dl del 23 ottobre 2024 ed ha sottolineato un passaggio a effetto sulle condizioni di sicurezza durante regime nazista", attaccano su un giornale specializzato online, Giustiziainsieme, piattaforma di confronto tra magistrati e avvocati progressisti. (Liberoquotidiano.it)