Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no"

Capello: Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no" Fabio Capello, ex allenatore, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per analizzare la sfida tra Inter e Napoli in programma questa sera a San Siro: "Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. Conte ha avuto una settimana di allenamenti per preparare la strategia del suo Napoli, Inzaghi no, ma è stato molto saggio, perché contro l’Arsenal ha fatto riposare Bastoni e Dimarco, risparmiando alla catena di sinistra dell’Inter un cliente scomodo come Saka: quel supplemento di lavoro avrebbe potuto appesantire la coppia in vista della sfida col Napoli, invece Bastoni e Dimarco arrivano freschi all’appuntamento di questa sera". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimissime Inter-Napoli, tutto pronto per il big match di stasera a San Siro. E sono pronte anche le prove generali in casa azzurra proprio adesso. Questa mattina, infatti, gli azzurri stanno svolgendo una rifinitura a sorpresa sul campo dell’Alcione Milano (squadra di Serie C) in vista dell’appuntamento di stasera per la 12a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri dovranno cercare il riscatto dopo la sconfitta contro l'Atalanta e vorranno mantenere la vetta della classifica prima della sosta. Il Napoli questa sera scenderà in campo contro l'Inter in una gara dal sapore dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

L'esterno sinistro nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto esaltare i tifosi della benamata. (Spazio Inter)

L'Inter sa vincere in tutti modi, quest'anno le manca solo una cosa. L'idea di Inzaghi per ingabbiare Lukaku e Kvara

Nelle altre dieci gare appena due reti. Ma se parliamo di stranezze, ce ne sono anche sull’altro fronte: in Champions, dopo quattro partite, solo Inter e Atalanta non hanno preso gol, in campionato, come detto, i nerazzurri ne hanno incassati 13, più di uno ogni 90' per una difesa (oggi all’ottavo posto) che nel campionato scorso dopo 11 giornate aveva subìto 6 reti, meno della metà di oggi". (fcinter1908)

Che valutazione dai di questo risultato? La mia valutazione è che abbiamo fatto una grande gara. I ragazzi sono stati molto bravi, ho fatto i complimenti perché se lo sono meritati. (Inter-News)

È l'incipit di uno dei pezzi proposti da La Gazzetta dello Sport per presentare il big match di questa sera tra Inter e Napoli: una vittoria questa sera vorrebbe dire sorpasso in vetta e primo posto da conservare durante la sosta. (Fcinternews.it)