Proseguono le disavventure di Petrucci alla Dakar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le disavventure per Danilo Petrucci che racconta come sono andate le ultime 48 ore della Dakar: «La crono finalmente è terminata -afferma il pilota ternano- leri è andata bene e abbiamo concluso al sesto posto. Oggi, invece, dopo aver iniziato bene, lottando per la top cinque, abbiamo forato sulla ruota anterioe destra. Siamo riusciti a mantenere una buona pressione, poi al chilometro 720 c'era un punto di navigazione difficile con tante auto in giro che cercavano la strada giusta e tanta polvere. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
A vincere la prova il trio composto da Mitchel van den Brink, Jarno Van. Compone un equipaggio completato da Claudio Bellina e Marco Arnoletti della Italtrans Racing Team. (Today.it)
Manco a dirlo, uno dei protagonisti è Danilo Petrucci, il pilota di Terni noto per il suo spirito da matto vero e il suo umorismo alla pane e salame che, dopo essere entrato nella storia per aver vinto sia in MotoGP sia alla Dakar con le due ruote, adesso s’è buttato nella sfida di provarci al volante di un camion insieme a Italtrans e a tutti gli altri guerrieri del deserto. (MOW)
BISHA – Il giovanissimo olandese, appena 22 anni, Mitchel van der Brink ha vinto al volante di un Iveco schierato dalla Eurol Rally Sport la prima frazione della Dakar 2025 riservata agli autocarri. (Il Messaggero - Motori)
Dakar 2025, camion: van den Brink si aggiudica il prologo (Eurosport IT)
Arrivare in fondo all’inferno della Dakar, è come vincerla». Il campione di Terni, 34 anni, nel 2022 aveva chiuso al primo posto un… (la Repubblica)