Dakar 2025, Danilo Petrucci fuori dalla top ten per una manciata di secondi. Prologo in salita per Tommaso Montanari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova esperienza da vivere per Danilo Petrucci. Il pilota della Ducati Barni infatti ha deciso di partecipare alla Dakar nella categoria camion. Compone un equipaggio completato da Claudio Bellina e Marco Arnoletti della Italtrans Racing Team. Al termine del prologo dalla lunghezza di 29 chilometri la squadra azzurra si è classificata al tredicesimo posto a soli 7” dalla top ten. A vincere la prova il trio composto da Mitchel van den Brink, Jarno Van. (Today.it)
Su altri giornali
Arrivare in fondo all’inferno della Dakar, è come vincerla». Tra gli 807 concorrenti del rally più famoso e duro del mondo, che parte stamani in Arabia Saudita col prologo di Bisha (arrivo a Shubaytah, 8.000 chilometri da percorrere), c’è anche Danilo Petrucci (la Repubblica)
Dakar 2025, camion: van den Brink si aggiudica il prologo (Eurosport IT)
BISHA – Il giovanissimo olandese, appena 22 anni, Mitchel van der Brink ha vinto al volante di un Iveco schierato dalla Eurol Rally Sport la prima frazione della Dakar 2025 riservata agli autocarri. (Il Messaggero - Motori)
Proseguono le disavventure per Danilo Petrucci che racconta come sono andate le ultime 48 ore della Dakar: «La crono finalmente è terminata -afferma il pilota ternano- leri è andata bene e abbiamo concluso al sesto posto. (ilmessaggero.it)
La Dakar 2025 è ufficialmente iniziata e, come da tradizione (e soprattutto come vi stiamo puntualmente raccontando direttamente dal posto), ha portato con sé avventure, imprevisti e una buona dose di follia. (MOW)